Lettera aperta di un hardcover gamer




Uh, sono Manuel Ottimo.

So, cioè, che con le nuove tennicologie dei computer sicuramente già lo sa, ma mia mamma dice che solo i debosciati rochèr non si presentano come si fa fra la gente perbene.

Cioè.

"Solo i debosciati rochèr non si presentano come si fa fra la gente perbene, Manuel. Vuoi un altro po' di caponata con le cozze, tesoro saggio della tua genitrice?" dice preciso la mamma, che in genere sbaglia solo quando ha torto.

Ho letto il suo blob, Signor Multifap, e sono rimasto un po' sciroccato dal modo di come parla dei videogiochi. Cioè, non è normale di come si esprime e come va dicendo le sue espressioni colloquiali.

Cioè.

Io come giocatore dai tempi della playstation due della Sonia (che, cioè, vorrei conoscere perchè è donna vera di tempi veri, alla faccia della parità del sesso), cioè, mi sento molto chiamato in casa, se mi permette l'espressione colloquiale.

Tornavo con la mia motoretta potente dal giro della posta e mi sono detto, cioè, che lei si dovrebbe imparare i modi che si con fanno ai professionisti della critica videolurida.
Stavo smontando dalla motoretta potente sotto casa della mamma che quasi mi arrabbiavo, tanto sono con trito per il suo blob. Cioè, si vede che lei sa scrivere con una scrittura bella, ma sono i contenuti che proprio non si va bene se si guarda cosa offre la con correnza.

Cioè.

Non ha fatto nemmeno una re censione, o un ante prima di qualche nuovo gioco bello che poi magari mi compro quando è in versione baggio, cioè, tipo a meno insomma.
Dice solo parolacce e altre espressioni colloquiali che mia madre direbbe che lei è proprio satanista schifoso, cioè, tipo come quel diavolo sessuale di Alfredo Mercury.

Poi avete fatto un pezzo sul giocatore autista, e non sui postini. Mi sembra, cioè, chiaramente razzista verso chi ogni giorno si sveglia e lavora per guadagnare la pagnotta o la bozza da mezzo chilo ben cotta che altrimenti poi scorreggia farina, cioè.

Siccome che sono un hardcover gamer, come dicono le nuove generazioni su neo gaffe e altri forum di espressioni colloquiali, credo che meriterei di avere ragione con lei.

Sinceri saluti e baci,

XManuX

0 cretinate:

Player Episodi

Multifapping since 1984

L'HQ del più irritante podcast a sfondo videoludico del globo. Gretti, noiosi e maleducati: uno spazio di nerd frustrati per nerd frustrati.