"Abbiamo i files" e altre news sparse

No, non abbiamo i files di Multifap #4 davvero. Però l'idea e una parte dei contenuti su carta sì.
Visto che siamo delle celebrità ormai, con onesta gente che ci placca per avere un autografo (curiosamente tutti individui a cui dobbiamo una cospicua somma di denaro), ci permettiamo il lusso di pubblicare un brevissimo teaser audio.

Avete capito di cosa parleremo. No? Pazienza.



Per chi non ha voglia
a ragione, aggiungeremmo di diventare fan su facebook, può seguirci su quel coso triste di Twitter. Abbiamo solo un paio di contatti che non siano vacchette in cerca di autostima. Vogliamo altre vacchette. Vi consigliamo poi di non perdere le succulenti notizie di Jack Macello, nostro indiscreto insider e giornalista di quelli veri.



Altra veloce news: come i più dritti di voi avranno notato, gli ultimi due interventi sono firmati da un autore specifico e non dall'eterogeneo "Multifap". Non è un caso. Tranne le news generiche come questa, sarà sempre così. Ci piace farci trollare direttamente, senza nasconderci dietro a un nome così blasonato. E in più viene facile aggiungere gente che abbia voglia di partecipare a questo posticino lurido, gretto e noioso.

0 cretinate:

Player Episodi

Multifapping since 1984

L'HQ del più irritante podcast a sfondo videoludico del globo. Gretti, noiosi e maleducati: uno spazio di nerd frustrati per nerd frustrati.