Street Fapper IV















Hai passato dieci anni a spellarti le dita sul Re attendendo il giorno in cui si sarebbe seduto alla sua destra il Successore.
Sei così ascimmiato dal Capolavoro 2D che quando i bulli ti pestano perchè sei uno sfigato non incassi i calci in posizione fetale, ma li parry. I tuoi approcci con le tipe sono sempre delle elaborate Dramatic Battle e hai imparato il tuo accento inglese da Dudley (oltre alla danza del pacco).
Tu, povero residuato bellico dei tempi in cui nelle sale giochi non c'erano solo videopoker e ubriaconi, in silenzio hai visto i beat'em up scomparire in una coltre di dispetto ed indifferenza. Soltanto la stoica SNK tenta di produrre pestaduro di qualità. Ovviamente quando non è impegnata in sim dating games, pessimi fan service sessuofili e nello sviluppo di giochi di carte che stanno bene solo nell'ano al posto delle supposte.

Sembra che i beu siano spacciati per sempre ed il successo di quella baracconata di Guilty Gear è il chiaro segnale dell'Apocalisse.
In questi anni bui tu hai sempre saputo che sarebbe arrivato il momento del Quarto Messia. Ogni volta che Capcom faceva capolino per mostrare il suo ennesimo porting al pubblico tu preparavi i kleenex e ti mettevi le mutande profumate, sperando di vedere un mezzo shotokan fare capolino in qualche press release.

Hai avuto pazienza, ed eccoti accontentato.

Sì, la vaselina la regalano con ogni copia.

0 cretinate:

Player Episodi

Multifapping since 1984

L'HQ del più irritante podcast a sfondo videoludico del globo. Gretti, noiosi e maleducati: uno spazio di nerd frustrati per nerd frustrati.